Questo pomeriggio, presso Palazzo Bellevue, il sindaco di Sanremo, Alessandro Mager, ha incontrato il viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Edoardo Rixi, accompagnato dai rappresentanti locali di ANAS. La notizia è stata comunicata dallo staff del comune attraverso un comunicato stampa.
Dettagli del vertice con il viceministro Rixi
All’incontro hanno partecipato anche l’assessore regionale Alessandro Piana, insieme a diversi assessori e consiglieri comunali. Durante il vertice, si è discusso delle infrastrutture del territorio, con particolare attenzione al futuro dell’Aurelia Bis. Il viceministro, coadiuvato dai tecnici di ANAS, ha fornito aggiornamenti sullo stato dei lavori riguardanti la variante di Sanremo, in particolare sulle modifiche apportate in seguito alle osservazioni del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.
L’Amministrazione comunale ha manifestato soddisfazione per il confronto odierno e ha sottolineato la sinergia mostrata dal Ministero.