Questa mattina, al Santuario della Madonna Miracolosa di Taggia, si è svolta una solenne celebrazione eucaristica in onore del 60° anniversario di ordinazione sacerdotale del vescovo emerito Alberto Maria Careggio.
La Diocesi di Ventimiglia Sanremo rende omaggio a monsignor Careggio
“La Diocesi di Ventimiglia-San Remo si unisce in preghiera e ringraziamento per un traguardo straordinario e di profonda grazia: il 60° anniversario di Ordinazione Sacerdotale di S.E. Mons. Alberto Maria Careggio, Vescovo Emerito della nostra comunità diocesana – si legge in una nota della Diocesi – Per celebrare questo felice anniversario e rendere grazie al Signore per gli anni di fedele e generoso ministero a servizio della Chiesa, si è tenuta una Solenne Celebrazione Eucaristica.”
Oggi, domenica 28 giugno, il Santuario Basilica Madonna Miracolosa di Taggia ha accolto la comunità, composta da fedeli, religiosi, religiose e membri del clero, per un “momento di comunione e festa ecclesiale per stringersi attorno a Mons. Careggio con affetto e gratitudine.”