In occasione del primo anniversario della scomparsa di Luca Sessolo, avvenuta il 25 giugno 2025 a causa di un tragico incidente all’Autodromo di Marzaglia (Modena), la compagna Valeria e la figlia Vittoria desiderano condividere un messaggio di ricordo.
Ricordo di Luca Sessolo
“Oggi, 25 giugno 2026, segna un anno da quando ci hai lasciati all’Ospedale di Baggiovara, a Modena. È passato un anno senza il tuo sorriso, la tua voce e il tuo abbraccio, ma sei sempre presente nei nostri pensieri e nel nostro cuore.
“La tua amata Vittoria sta crescendo portando con sé il tuo esempio e il tuo amore. Siamo certi che saresti orgoglioso della splendida bambina che sta diventando.
“Con il tuo ultimo gesto di amore hai donato vita e speranza a molte persone. Sapere che il tuo cuore, i tuoi reni, il tuo fegato, le tue cornee e i tuoi tessuti hanno potuto aiutare qualcuno rende il nostro dolore un po’ più sopportabile e conferisce un significato ancora più profondo alla tua generosità.
“Se una delle persone che ha ricevuto uno dei tuoi doni dovesse leggere queste parole, ci piacerebbe sapere che sta bene. Se un giorno lo desiderasse, sarebbe bello poter entrare in contatto, nel pieno rispetto della sua privacy e delle sue decisioni.
“Ci manchi ogni giorno, Bibi. Il tuo ricordo vive in noi e continuerà a vivere attraverso il bene che hai lasciato nel mondo.
Con infinito amore,
Valeria e Vittoria”
GUARDA LA GALLERY (3 foto)


