Nuovo commissario

Rita Porzio è il nuovo Commissario della Polizia alla Questura di Imperia

Il dott. Savatore Crupi assumerà la direzione della Squadra Mobile di Imperia.

Rita Porzio è il nuovo Commissario della Polizia alla Questura di Imperia

Il Questore della Provincia di Imperia, dott. Andrea Lo Iacono, ha dato il benvenuto al nuovo Commissario della Polizia di Stato, dott.ssa Rita Porzio, augurandole un proficuo lavoro.

La dott.ssa Porzio, 30 anni e originaria della Provincia di Foggia, ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza nel 2020 presso l’Università degli Studi di Foggia. Nel 2022 ha completato il tirocinio formativo ex art. 73 D.L. 69/2013 presso la Procura della Repubblica di Foggia.

Recentemente, la dott.ssa ha partecipato al 114° corso di formazione per Commissari della Polizia di Stato, tenutosi presso la Scuola Superiore di Polizia. Ha inoltre conseguito un master di II livello in organizzazione, management pubblico e leadership nella Pubblica Sicurezza presso la Luiss Business School, acquisendo competenze che contribuiranno a potenziare l’azione della Polizia di Stato sul territorio.

Il nuovo Funzionario è stato assegnato all’Ufficio di Gabinetto e all’U.P.G. e S.P.

La Questura di Imperia desidera inoltre esprimere gratitudine per l’impegno e l’ottimo lavoro svolto dal Commissario Capo dott. Francesco Postorino, che dal 1 luglio guiderà la Squadra Mobile della Questura di Ragusa.

Il dott. Savatore Crupi sarà il nuovo direttore della Squadra Mobile di Imperia.

Il Questore, i Funzionari e tutto il personale della Questura di Imperia hanno rivolto i migliori auguri di buon lavoro ai Funzionari che hanno ricevuto nuovi incarichi, ringraziando altresì il dott. Postorino per il suo impegno durante il servizio presso la Questura di Imperia.