Nei giorni scorsi, si è svolta la cerimonia di consegna delle ambite Bandiere Blu ai balneari di San Lorenzo al Mare.
Consegna delle Bandiere Blu
«Le Bandiere Blu 2026 sono state consegnate dall’Amministrazione Comunale presso le nostre spiagge, un importante riconoscimento per il nostro litorale», ha dichiarato il sindaco Enzo Mazzarese. «Desidero inoltre esprimere un ringraziamento speciale a La Giraffa a Rotelle, che ha donato alla spiaggia U Nostromo la prima sedia speciale per consentire alle persone con disabilità di fare il bagno in sicurezza».
La Bandiera Blu è un prestigioso riconoscimento che premia la qualità delle acque e dei servizi, assegnato dall’ente danese Foundation for Environmental Education (FEE), attivo in vari paesi nel mondo. Sotto la sua egida opera anche il programma Eco Schools, che conferisce le Bandiere Verdi agli istituti scolastici impegnati nella promozione di buone pratiche ambientali.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)




