Intervento della Polizia di Stato questa mattina
Operazione all’Hotel Parco di Sanremo
La Polizia di Stato di Sanremo ha effettuato oggi un’operazione di sgombero all’Hotel Parco, in risposta ai servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Imperia. L’accesso all’edificio è avvenuto in collaborazione con la proprietà, che ha avviato le procedure per la messa in sicurezza della struttura.
Durante l’ispezione, gli agenti hanno rintracciato e condotto presso gli Uffici del Commissariato sei cittadini stranieri, entrati nell’edificio. Per questi individui, dopo la valutazione della loro posizione, saranno presi i necessari provvedimenti amministrativi.
La proprietà ha immediatamente iniziato le operazioni di messa in sicurezza e di pulizia dell’hotel, che versa in condizioni di forte degrado, aggravato dai rifiuti accumulati da visitatori occasionali che, nonostante le reti di delimitazione parzialmente abbattute, continuavano a frequentare lo stabile.