Ieri, domenica 21 giugno, è stato ufficialmente inaugurato il parcheggio Molinari a Vallecrosia al Mare. Fino a quando non verrà affidata la gestione, la sosta sarà gratuita, come confermato dall’amministrazione del sindaco Perri, presente al simbolico “taglio del nastro” insieme al vice sindaco Christian Quesada.
La dichiarazione di Quesada
“L’utilizzo sarà gratuito fino al completamento della regolamentazione e all’attivazione delle casse per il pagamento” hanno dichiarato dallo staff del sindaco Perri.
Contemporaneamente all’apertura del parcheggio, è stato riaperto anche il tunnel che conduce al mare. “È stata una corsa contro il tempo – ha sottolineato in una nota il vice sindaco Cristiana Quesada –. In molti pensavano che non saremmo riusciti ad aprire il parcheggio Molinari in tempo per l’inizio della stagione. Invece, grazie alla determinazione, al lavoro di squadra e alla collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti, oggi questo importante risultato è diventato realtà.
GUARDA LA GALLERY (10 foto)









