Vittoria sofferta della capolista Ospedaletti contro il Ceriale, fanalino di coda

Vittoria sofferta quello di oggi della capolista Ospedaletti che ha affrontato in trasferta un tenace Ceriale, all’ultimo posto della classifica temporanea

Vittoria sofferta della capolista Ospedaletti contro il Ceriale, fanalino di coda
Pubblicato:
Aggiornato:

Vittoria sofferta della capolista Ospedaletti contro il Ceriale

Ospedaletti 3 – 2 Ceriale

Vittoria sofferta quello di oggi della capolista Ospedaletti che ha affrontato in trasferta un tenace Ceriale, all’ultimo posto della classifica temporanea.

La cronaca

Il tabellino è firmato dal bomber Miceli. Per lui una fantastica tripletta con due gol dal dischetto e uno su azione.

L’Ospedaletti inizia con il piede sbagliato incassando un gol di petto, dopo appena tredici minuti dal fischio di inizio, dal numero nove Di Mario. Uno svantaggio recuperato al trentesimo con la prima delle tre reti di Miceli. Al fallo da rigore vengono infatti costretti i padroni di casa dopo alcuni minuti di forte pressing.

La triangolazione tra Rossi e Espinal porta la palla a finire dritta sui piedi di bomber Miceli che batte a rete. Pochi minuti dopo le squadre fanno rientro negli spogliatoi. Il primo tempo si chiude sul 1 a 2.

Nella ripresa Carlet mette mano alla sua panchina e a colpi di cambi ben calibrati riesce a tenere schiacciato nella propria area il Ceriale, il quale viene costretto nuovamente al fallo da rigore. L’infallibile numero 10 orange calcia e porta il risultato sul 1 a 3.

La sfida si avvia così al termine anche se, a recupero già scaduto, i biancoblu accorciano le distanze, ma ormai il match è un capitolo chiuso. Da segnalare ancora l’esordio nel secondo tempo del nuovo acquisto Cristian Trotti.

L’Ospedaletti supera un ulteriore ostacolo. Domenica è il turno della Sestrese, tra le avversarie più temibili di questo girone. La classifica parla chiaro.

La formazione

Ospedaletti: Eramita Gianmarco tra i pali, Artioli Giovanni, Fici Roberto, Moraglia Andrea, Negro Alessio, Cadenazzi Fabrizio, Sturaro Fabio, Rossi Diego, Alasia Gian Marco, Miceli Armando, Espinal José. A disposizione: Bozzoli Lorenzo (2000), Schillaci Mattia (2000), Scappatura Luca, Saba Matteo, gambacorta Luca (’99), Rinaldi Gioele (’99), Trotti Cristian

Sostituzioni (tutte nel secondo tempo): Scappatura subentra ad Alasia, Saba manda a riposo bomber Miceli, Trotti esordisce con la maglia orange al 32° offrendo il cambio a Sturaro Fabio, Gambacorta per Espinal e Moraglia cede il campo a Schillaci.

Ammoniti: Moraglia, Fici. Marcatori: tripletta Miceli

Ceriale: Breuwer Luca (’98), Genduso Emanuele (2001), Gloria Andrea (’99), Gervasi Giampaolo, Balbo Emanuele, Illiano Daniele, Tomao Luca, Michero Davide, Di mario Fabio, Donà Federico, Quarone loris. Partono dalla panchina: Ebe Matteo (2000), Volpe Riccardo (’99), Hanati Artur (2001), Alessi Alessandro (2001), Bellinghieri Francesco, Muniz De Andre Lucas (2001), Rossignolo Franco, Gentile Matte (’98), Fantoni Vittorio.

Sostituzioni: 1 nel secondo. Ammoniti: Breuwer, Di Mario, Rossignolo. Marcatori: Di Mario 13°, pt

Direttore di gara: Lorenzo Astengo. Assistenti: Fabrizio Ferlito, Lorenzo Trucco

Seguici sui nostri canali
Necrologie