Vitiello torna a Sanremo dopo tre anni. Sarà la prima punta dell'attacco di Nicola Ascoli

L'ultima stagione divisa tra Lentigione (un solo goal) e Borgosesia (sette reti in 22 partite). Dopo la Sanremese aveva giocato nell'Argentina Arma

Vitiello torna a Sanremo dopo tre anni. Sarà la prima punta dell'attacco di Nicola Ascoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna a Sanremo dopo tre anni Domenico Vitiello, attaccante cresciuto nelle giovanili del Siena e protagonista di una parentesi poco entusiasmante nella Sanremese Calcio nel 2016 (cinque presenze appena).

La carriera del neo attaccante della Sanremese

Nato a Torre del Greco il 5 marzo del 1996 e cresciuto nel Siena e poi all’Arezzo, Vitiello  fa il suo esordio in serie D nel 2014/2015 con il Poggibonsi. Nella stagione successiva è in C con la Carrarese (19 presenze, 1 gol). Dal 2016/2017 gioca sempre in D. Veste la maglia della Sanremese fino a dicembre 2016, trovando poco spazio e totalizzando solo 5 presenze. A gennaio 2017 passa al Viareggio (15 presenze, 4 reti). Nel 2017/2018 milita nell’Argentina Arma: è la sua stagione migliore, in quanto Domenico scendo in campo 29 volte e realizza 9 gol. In quest’annata ha giocato col Lentigione fino a dicembre (12 presenze, 1 gol), poi da gennaio si è trasferito al Borgosesia (22 presenze, 7 reti). Dotato di un fisico imponente, Vitiello è la classica prima punta, bravo ad attaccare gli spazi e a cercare la profondità.

Molto contento di tornare a giocare con Scalzi e Gagliardi

“Sono molto contento di tornare a Sanremo – dichiara Domenico Vitiello – sono rimasto in buoni rapporti con tutti, in particolare con Scalzi e Gagliardi e ogni volta che sono venuto qui da avversario, sia con l’Argentina che con il Borgosesia, ho sempre apprezzato il calore della piazza e l’attaccamento della tifoseria. Dopo due secondi posti consecutivi, la Sanremese quest’anno punta ancora più in alto. Spero di poter dare il mio contributo, mettendomi a disposizione del mister con grande umiltà.”

Seguici sui nostri canali
Necrologie