Vela: a Sanremo tutto pronto per Autunno in Regata

La seconda tappa del campionato West Liguria a breve al via

Vela: a Sanremo tutto pronto per Autunno in Regata
Pubblicato:

Autunno in regata a breve nelle acque Sanremesi

Ultimi giorni prima dell’avvio della seconda tappa del 34° Campionato Invernale West Liguria, l’ “Autunno in Regata”, prevista nel week end del 17/18 Novembre 2018.

Premiazione a dicembre

La seconda tappa proseguirà con altri due appuntamenti, il 1/2 ed il 15/16 dicembre. L'ultimo fine settimana di regate, come ormai è consuetudine, è abbinato alla raccolta fondi a favore di Telethon, la maratona televisiva a favore della ricerca sulle malattie genetiche. Domenica 16 Dicembre, al termine della regata, avrà luogo la cerimonia di premiazione dell’ “ Autunno”.

Inverno in regata

Dopo il completamento dell’ “ Autunno in Regata” i partecipanti avranno circa un mese per riposarsi  per poi tornare in mare con la terza tappa del West Liguria, l’ “ Inverno in Regata”, ma anche per affilare le armi in vista degli altri due appuntamenti del Campionato Invernale, ossia il “ Festival della Vela”, e l’ultima tappa, il Trofeo Gianni Cozzi, per il secondo anno entrato a far parte del West Liguria, in collaborazione con lo Yacht Club Aregai. La premiazione finale del Campionato Invernale avrà luogo a Marina degli Aregai.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie