Open Day con il Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia è pronto a iniziare la nuova stagione calcistica 2018/19. Domani open day a Camporosso con tutto lo staff

Open Day con il Don Bosco Vallecrosia Intemelia
Pubblicato:

Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia è pronto a iniziare la nuova stagione calcistica 2018/19. Domani open day a Camporosso con tutto lo staff.

Open Day con il Don Bosco Vallecrosia Intemelia

L'apertura stagionale delle attività per tutte le leve del settore giovanile si terrà dunque domenica 16 settembre alle 15 presso l'impianto Zaccari a Camporosso. Per l'occasione saranno presenti anche i tecnici e i dirigenti del Torino FC Academy, che inaugureranno così, insieme allo staff tecnico e dirigenziale societario, il terzo anno di affiliazione. Tutte le categorie verranno coinvolte in mini partite.

Nella stessa giornata alle 10 presso la stessa struttura dello Zaccari si terrà inoltre la I sessione di aggiornamento e formazione del progetto Torino FC Academy riservata ai tecnici del Don Bosco Vallecrosia Intemelia per la stagione 2018/2019. La sessione prevede una lezione in aula e sul campo.

I nuovi quadri tecnici

Sono stati inoltre decisi i componenti dei quadri tecnici del settore giovanile. Elementi di grande professionalità, patentati ed esperti, collaboreranno per rendere interessante l’esperienza sportiva dei ragazzi di ogni squadra.

  • responsabile del settore giovanile: Fabrizio Federici
  • direttore tecnico: Francesco Lapa
  • responsabile tecnico: Rocco Giglio
  • responsabile del Torino F.C. Academy: Ivan Busacca
  • preparatore portieri: Luca Soncin
  • responsabile dell’attività motoria: Francesco Lapa
  • responsabile della sezione calcio femminile: Claudio De Nunzio/Ivan Busacca

LEGGI QUI le altre notizie de La Riviera

Seguici sui nostri canali
Necrologie