Una giornata impegnativa per i giovani atleti del CS Judo Sanremo

Ottima prestazione di Nicole Di Michele al Torneo Regionale EsA/EsB, dove conquista il gradino più alto del podio

Una giornata impegnativa per i giovani atleti del CS Judo Sanremo
Pubblicato:
Domenica impegnativa per i giovani atleti del CS Judo Sanremo allenati dai Tecnici Andrea Scalzo, Nicola Gianforte e Ettore Guarnaccia.

I giovani del CS Judo Sanremo

Si sono infatti svolte al Pala Lino Maragliano di Genova le qualifiche al Campionato Italiano Cadetti in mattinata e nel pomeriggio il Torneo Regionale Esordienti A-B .
Ottima prestazione di Nicole Di Michele (1°ESA -52kg) al Torneo Regionale EsA/EsB che conquista il gradino più alto del podio. Sempre Nicole, il giorno precedente, aveva partecipato a un prestigioso Torneo nel Principato di Monaco classificandosi prima. "Buon sangue non mente": la settimana precedente il papà Nicholas si era classificato primo a Genova ad una Gara Judo  Master.

Due argenti di tutto rispetto invece per Simone Galasso (2° ESB -66Kg) e per Jody Di Michele (2° ESB -42Kg). Buona prestazione anche di Matteo Mastrorillo 3° classificato (prestito di un Club Imperiese).

Per le qualifiche al Campionato italiano Cadetti (U18) prestazioni di tutto rispetto per Fontana Filippo 3° classificato (-66Kg),Mediati Niccolò 3° classificato(-66Kg) e Ragni Cristiano 4° (-50Kg),  che però non sono sufficienti a garantirgli il biglietto per le  le finali Nazionali di Ostia "in casa FIJLKAM" .
Già classificati di diritto alle prestigiose Finali Nazionali di fine Aprile 2018  gli Atleti Sanremesi Mattia Lombardi e Nicholas Palagi già presenti con punti  nella Ranking List Nazionale Cadetti (U18).

IMG-20180325-WA0017
Foto 1 di 3
IMG-20180325-WA0019
Foto 2 di 3
IMG-20180325-WA0016
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie