Tutto pronto per la 72 due valli di enduro

La partenza sarà domani dal lungomare delle nazioni Italo Calvino. Numerosissimi gli iscritti per la speciale corsa che avverrà nell’entroterra di Sanremo

Tutto pronto per la 72 due valli di enduro
Pubblicato:
Aggiornato:

Gran numero di iscritti alla 72 due valli di enduro che si svolgerà domani nell’entroterra di Sanremo.

Tutto pronto per la 72 due valli di enduro

La partenza avverrà domani dal lungomare delle nazioni Italo Calvino per dirigersi verso il santuario della villetta dove avrà luogo la prima prova speciale estrema e proseguire per monte Bignone, San Giovanni di Ceriana dove si terrà la prova in linea, passo Ghimbegna, Punta Merlo, Taggia e darsena di Arma dove ci sarà la prova spettacolo fettucciata di cross in spiaggia.

Tutti i controlli, verifiche, assistenze tecniche si terranno nel parco chiuso alla vecchia stazione di Sanremo.

Gli organizzatori speravano in un buon numero di partecipanti, ma la previsione è stata ampiamente meglio delle aspettative con oltre 240 iscritti, che hanno riempito di rombi e colori tutto il piazzale carlo dapporto e il lungomare Italo Calvino con i motorhome creando un paddock affollato e multicolore.

Alle ore 17.00 si sono chiuse le iscrizioni e tutti i top rider nazionali e qualche outsider straniero hanno messo la moto in parco chiuso.

Le moto saranno restituite ai piloti domani mattina alle ore 8.30 quando la gara avrà inizio.

Presenti tutti i top team nazionali come Beta Boano racing team, Honda Red moto, Sherco Italy, TM, KTM racing team con i loro alfieri Albergoni, Salvini, Monni, Oldrati, Cavallo, Micheluz, oltre il beniamino locale Davide Soreca fresco di rinnovo con l’italiana TM che spera di conquistare il gradino più alto del podio della gara di Casa, inoltre alcuni esponenti stranieri come M. Phillips, S. Holcombe, B. Freeman, C. Charlier.

Le premiazioni si terranno dalle ore 17.00 sul piazzale Carlo Dapporto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie