Tutto pronto per il 34esimo torneo Ravano

Tante novità per l'edizione 2018 del torneo Ravano

Tutto pronto per il 34esimo torneo Ravano
Pubblicato:

Tutto pronto per il 34esimo torneo Ravano

Anche quest'anno la Scuola di Pallavolo Mazzucchelli Sanremo collabora con Football Avenue, organizzatori  della 34° edizione del Torneo Ravano, per organizzare  la fase locale del torneo nel settore Volley S3, grazie alla collaborazione del Comune di Sanremo e del Panathlon Imperia/Sanremo.

I particolari

La manifestazione si svolgerà lunedi prossimo 16 aprile presso l'impianto sportivo del Mercato dei Fiori in Valle Armea in orario scolastico:ritrovo ore 8,30 - termine ore 16,30. Hanno aderito 30 squadre: l'Istituto Comprensivo Levante con 10 squadre del plesso Montessori e 3 squadre del plesso di Verezzo, l'Istituto Comprensivo Centro Levante, con 10 squadre del plesso di Via Volta e 4 squadre del plesso di S. Giacomo, l'Istituto Centro Ponente con 3 squadre del plesso Rodari/Castillo. Come sempre tutti i bambini riceveranno dall'organizzazione il kit abbigliamento Ravano ( maglietta, calzoncino, calzettoni). Le due squadre vincitrici parteciperanno alle fasi finali, previste a Genova il 24 maggio 2018,  presso il padiglione B della Fiera di Genova, ospiti degli organizzatori, compreso il viaggio in autobus.

Novità 2018: per permettere davvero a tutti di giocare e divertirsi, quest'anno sarà applicato il nuovo regolamento FIPAV!!! Si gioca con il Volley S3 Green . Seconda novità è che il torneo, come sempre abbinato al Santuario dei Cetacei, prevede anche un concorso di disegno: "Disegna la tua squadra!" Ogni squadra prenderà un nome di un pesce,  o di un cetaceo o di una specie tipica del Santuario dei Cetacei. Nei momenti di pausa i bambini realizzeranno un disegno per rappresentare il nome della propria squadra. Il migliore sarà premiato.

Continuano il concorso  "Fair -Play .... Happy Play!" e cartellino verde della SdP Mazzucchelli Sanremo e il Premio per "la classe con il miglior tifo", per sostenere e diffondere sempre più una maggiore cultura sportiva. Il Panathlon International Imperia/Sanremo offrirà i premi alle squadre vincitrici.

Seguici sui nostri canali
Necrologie