Tre giovani talenti del Don Bosco chiamati dal Torino FC per un provino

Tre giovani talenti del Don Bosco chiamati dal Torino FC per un provino
Pubblicato:

Giovani talenti chiamati dal Torino FC per un provino. Si tratta del portiere Lorenzo Della Torre, del difensore Nicolo’ Seva e del centrocampista Mathias Busacca

Giovani talenti chiamati dal Torino FC per un provino

“Si terrà, oggi e domani, un raduno di due giorni riservato alla categoria 2005, targato Torino FC, presso il centro sportivo di via Vicuna a Rivalta di Torino. Il ritrovo sarà alle 14 presso il centro sportivo Torinista al quale sono stati convocati tre nostri ragazzi - fa sapere il direttore tecnico del Don Bosco Vallecrosia intemelia, Francesco Lapa – E’ un grande piacere e una grande soddisfazione che tre dei nostri giocatori siano stati scelti per sostenere questo provino”.

“A loro ed alla squadra 2005 va il merito di aver suscitato interesse da parte del club granata nei loro confronti. I ragazzi del vivaio salesiano interessati alla chiamata sono il portiere Lorenzo Della Torre, il difensore Nicolo’ Seva ed il centrocampista Mathias Busacca, promesse del calcio ponentino” - dice.

“Siamo piacevolmente sorpresi per l’interesse verso il nostro movimento sportivo giovanile, grazie a tutti coloro che ci supportano e contribuiscono allo sviluppo del nostro progetto sportivo. I ragazzi raggiungeranno Torino accompagnati e seguiti dal direttore tecnico Francesco Lapa, dal mister della squadra esordienti 2005 Ivan Busacca e da mister Nicola Aurisano, importante figura del settore giovanile biancorosso salesiano” – conclude.

Seguici sui nostri canali
Necrologie