Tennis Tavolo Regina: grande successo per il 43° Sanremo International Meeting

Sanremo International Meeting: cronaca, risultati e fotogalleri

Tennis Tavolo Regina: grande successo per il 43° Sanremo International Meeting
Pubblicato:

Tennis Tavolo Regina: grande successo per il 43° Sanremo International Meeting

Una kermesse particolare a causa dello stato d'animo dei partecipanti che, affranti dal crollo del Ponte Morandi, hanno voluto dedicare un minuto di silenzio alle vittime causate dalla disgrazia di Genova, per il resto, si è svolto senza intoppi il 43esimo appuntamento con il Sanremo International Meeting  Open Europa 2018. Come di consueto cambiando sede di anno in anno, quest'anno è stata la ridente località di Santo Stefano al Mare ad ospitare l'evento d'apertura delle attività pongistiche 2018-19.

Sotto l'egida della F.I.Te.T. nazionale e regionale, con la collaborazione dello C.S.A.IN. nazionale e dell'Amministrazione Locale, lo staff del Tennistavolo Regina Riviera Fiori Liguria, nei giorni scorsi, ha felicemente organizzato il 43° Sanremo International Meeting Open Europa 2018. Sotto l'occhio vigile della Direzione Gare composta dai Signori Raffaele Regina di Sanremo, Alessandro Lombardo di Legnano, Salvatore Lombardo di San Lorenzo al Mare e Fabrizio Scardetta di Santo Stefano al Mare, la manifestazione è stata onorata dal riconoscimento del marchio Ping Pong Sport for Unicef. Organizzando 8 diverse gare in due giorni di intenso e qualificato gioco tecnico agonistico, questa la cronaca con i risultati e foto delle competizioni svoltesi presso la Palestra Comunale del Principato di Villaregia.

I risultati

Podio Squadre Mix Europa Cup:

1°) Michele Bertolotti, Pier Luigi Bianco e Stella Frisone del T.T. La Spezia - 2°) Alberto Margarone, Gianbeppe Cuatto e Elena Valassina dalla Toscana, Piemonte e Liguria - 3°) Vitali Deleraico, Matteo Cichero e Maya Pino del T.T. Regina Riviera Fiori Sanremo - 4°) Valter Truffa e Franco Fortuna del T.T. Piossasco con Valeria Muraro del Bordighera.

Podio Squadre Vip Davis Cup:

1°) Alberto Margarone di Carrara in coppia con Massimo Bracco di Bordighera - 2°) Gianmaria Guerri con Bruno Armano del T.T. Alessandria - 3°) Gianbeppe Cuatto in coppia con Elena Valassina del Bordighera - 3°) Mattia Arrighini con Gino Bassilana del T.T. Arma di Taggia - 5°) Filippo Commendatore con Gabriele Biamonti del T.T. Vallecrosia .

Podio Singolare Maschile Assoluto:

1°) Paolo Racca del T.T. Regina Sanremo - 2°) Pier Luigi Bianco del Costa d'Ovada - 3°/3°) Michele Bertolotti di La Spezia e Stella Frisone del T.T. Savona.

Podio Singolare Maschile 5° Categoria:

1°) Bernardino Bosio di Verzuolo - 2°) Mattia Arrighini di Taggia - 3°/3°) Nicolò Bassilana di ArmaTaggia e Claudio Pinto di Sanremo.

Podio Doppio Maschile 5° Categoria:

1°) Bernardino Bosio di Verzuolo in coppia con Bruno Villa di Angera - 2°) Francesco Di Monda in coppia con Michele Musella del T.T. La Spezia - 3°) Bruno Armano di Alessandria con Wolfgang Brand di Amburgo - 3°) Alessandro Lombardo con Claudio Pinto del T.T. Regina Riviera Fiori.

Podio Singolare Misto Giovanile:

1°) Mattia Arrighini di ArmaTaggia - 2°) Nicolò Gino Bassilana di Taggia - 3°) Riccardo Besaggio di Toirano.

Podio Singolare Misto Veterani:

1°) Bernardino Bosio di Verzuolo - 2°) Gianmaria Guerri di San Salvatore - 3°/3°) Wolfgang Brand di Amburgo e Bruno Louis Villa del T.T. Angera.

Podio Singolare Misto Amatori:

1°) Janna Momcea dalla Moldavia - 2°) Gabriel Deleraico di Vigevano - 3°) Raffaello Regis di Ventimiglia.

Podio Singolare Misto Amatori
Foto 1 di 9
Podio Singolare Misto Veterani
Foto 2 di 9
Podio Singolare Misto Giovanile
Foto 3 di 9
Podio Doppio Maschile 5a Categoria
Foto 4 di 9
Podio Singolare Maschile 5a Categoria
Foto 5 di 9
Podio Singolare Maschile Assoluto
Foto 6 di 9
Podio Squadre Vip Davis Cup
Foto 7 di 9
Podio Squadre Mix Europa Cup
Foto 8 di 9
Mister Barth Mascotte Meeting
Foto 9 di 9

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie