Strike per la Croce Rossa dianese: per la prima volta vince la gara una donna

Uno strike da 500 euro per la sezione dianese della Croce Rossa Italiana. Solidarietà e tanto divertimento, l'altra sera, sulle piste del Bowling di Diano

Strike per la Croce Rossa dianese: per la prima volta vince la gara una donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Strike per la Croce Rossa dianese

Uno strike da 500 euro per la sezione dianese della Croce Rossa Italiana. Solidarietà e tanto divertimento, l'altra sera, sulle piste del Bowling di Diano per l'11° Memorial Generale, gara di apertura della nuova stagione agonistica, appuntamento dedicato al fondatore della struttura, Salvatore Leotta.

La classifica

Oltre quaranta i partecipanti, compreso un nutrito gruppo di militi e volontari della Cri. A primeggiare nella classifica assoluta è stata per la prima volta una donna. Ad aggiudicarsi la gara (tre manche, uno scarto) è stata l'inguaina Lorena Pasqualetto (395 il suo score), la quale ha preceduto Giuseppe Ippolito (373), autore anche del miglior score di singola manche con 199 birilli netti, e il marito Manuel Vinti (363). Quarti a pari merito Mario Mazzilli (353) e il campione uscente Giovanni Strafforello. Sesti Luigi Cosenza, Marco Bosio e Luigi Bombardieri (350).

Nella speciale graduatoria interna della Cri, si è registrato il successo di Fabio Rimedio davanti a Daniele Ramella e Sergio Olivieri. In assenza del presidente Augusto Arduino, a ritirare l'assegno di 500 euro (l’intero ricavato della serata, unitamente a una integrazione dei titolari) sono stati la sua vice Raffaela Elena e il consigliere Mario Corona. La somma contribuirà all’acquisto di attrezzatura di primo soccorso.

I vari riconoscimenti sono stati Giuseppe e Matthieu Leotta in rappresentanza di tutta la famiglia. Il Memorial Generale ha assegnato punti per il Circuito d'Autunno, la cui prossima "tappa" è fissata per lunedì 29 ottobre con la Girasole Cup che avrà inizio alle ore 21.

MG-gruppone_partecipanti
Foto 1 di 2
MG_assegno_cri
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie