Stefano Sturaro oggi a Ospedaletti con i giovani del Genoa

Dopo il goal di ieri contro la sua ex Juventus, il calciatore ospite d’onore al Ciccio Ozenda

Trasferta in Riviera per il Genoa CFC. Oggi, lunedì 18 marzo, dalle ore 15 presso il nuovo Stadio Comunale “Ciccio Ozenda“, tre formazioni del settore giovanile rossoblu saranno ospiti speciali per un giorno della Cantera Orange. Non è l’unica sorpresa che accoglierà i tanti giovani che saranno presenti al campo questo pomeriggio.

Ospite speciale sarà anche il centrocampista del Genoa e patron dell’Ospedaletti Stefano Sturaro, reduce dallo strepitoso gol contro la Juventus che ha condannato la capolista di Serie A alla prima sconfitta stagionale.

L’evento consolida nuovamente l’ottimo rapporto tra Ospedaletti e Genoa, due società legatissime per tanti motivi e tante persone a partire proprio da Sturaro, appena rientrato tra i grifoni.

I giovani calciatori dell’Ospedaletti disputeranno gare amichevoli contro gli Allievi Under 17, Pulcini 2008 e 2011 del Genoa CFC, presso il Centro di Formazione Orange.

Leggi anche:  La nostra Alice Ramella in finale a Tokyo ai campionati Mondiali Junior di canottaggio

“La giornata odierna fornirà un’esperienza molto positiva e all’insegna dei valori dello sport“ – commenta il responsabile Stragapede. Un incontro voluto nell’ambito dello scambio di esperienze sportivo-culturali in essere tra i due club come base di un progetto futuro“.