Sfida per il terzo posto questa sera per l’Abc Bordighera

La squadra di Gigi Garibaldi affronterà in casa L’ASBTP Nizza

Stasera al PalaBiancheri alle 20,30 la seniores maschile dell’ABC Bordighera incontrerà l’ASBTP Nizza nell’ultimo incontro casalingo del campionato dipartimentale francese delle Alpi Marittime – seconda fase pre-eccellenza.

Match infrasettimanale in quanto si recupera la gara che era stata rinviata per il grave lutto che aveva colpito la società francese per la morte di un proprio atleta.

Per i ragazzi di Gigi Giribaldi è ancora aperta la possibilità di conquistare il terzo posto in campionato, un campionato che li ha visti alcune volte uscire sconfitti di misura dopo buone prestazioni e che avrebbe potuto riservargli maggiore visibilità ma che comunque è stato un buon banco di prova per la prossima stagione che li potrebbe nuovamente vedere iscritti in Italia per partecipare valla serie B e cercare di riconquistare, come nella scorsa stagione, la serie A2.

Leggi anche:  Brutto infortunio per il talento della sanremese Azaria Spada

Dopo la gara di questa sera i biancorossi sabato 26 maggio saranno ospiti del Vallis Aurea a Vallouris nell’ultima gara ufficiale di campionato