Serie C, Sanremo Baseball vince ancora nel match con la Cairese

Il prossimo appuntamento con la prima squadra è fissato per il giorno 11/5 alle ore 20:30 contro i “Desperados” di Torino

Serie C, Sanremo Baseball vince ancora nel match con la Cairese
Pubblicato:
Aggiornato:

Serie C, Sanremo Baseball vince ancora nel match con la Cairese

L'accoppiata Paternò / Bottero ha  diretto l'incontro con la Cairese (seconda partita di campionato) portando a casa il risultato sul loro terreno.

Il match si è concluso col punteggio di 7 a 9 a favore dei matuziani. Sul monte di lancio è partito nuovamente Di Fabrizio che ha lanciato per 3.1 innings, è sceso col punteggio di 5 a 1 e ha vinto la seconda partita consecutiva. È stato poi rilevato da Matteo Campo, avvicendato successivamente dal fratello Simone.

"La partita è stata sempre molto combattuta - racconta il manager Paterno’ - e il risultato ci soddisfa pienamente considerando anche il valore della Cairese che è sempre pericolosa. In fase di attacco i nostri hanno realizzato otto valide e difeso egregiamente il campo. Bravi tutti! Un po’ sopra le righe la prestazione di Angeloni (tre “valide” che hanno spinto a casa 4 punti), De Fazio (tre interventi come esterno centro) e Campo Simone (sei assistenze difensive)".

Il prossimo appuntamento con la prima squadra è fissato per il giorno 11/5 alle ore 20:30 contro i “Desperados” di Torino.

DSC_0384---Copia
Foto 1 di 5
DSC_0391---Copia
Foto 2 di 5
DSC_0373---Copia
Foto 3 di 5
DSC_0374---Copia
Foto 4 di 5
DSC_0360---Copia
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie