Sconfitta casalinga per il Bc Ospedaletti contro il Rapallo

BCO-- Lam Rapallo 77-89 20/24 21/32 13/15 23/18

Sconfitta casalinga per il Bc Ospedaletti contro il Rapallo
Pubblicato:

 

Il Bco  lotta , gioca una partita a viso aperto contro i fortissimi atleti dell est di Rapallo ma soccombe a testa alta , una sconfitta che fa ben sperare per il proseguo del campionato.
Parte forte il Lam , 11 0 , frutto di maggiori percentuali e corsa, il Bco  non gioca male ma i primi 5 tiri tutti aperti non entrano, poi gli orange si riprendono impattano passano davanti sul 35 32 ma un immenso Dabetic , a proposito , che ci fa in D un 2002! Cosi forte e Ratkovic , esperto play serbo si fa per dire 20 anni! corrono tirano e portano il Lam all intervallo lungo sul più 15.
Finita manco per sogno , il Bco con la solita match che paga dividendi si avvicina e lascia sperare in un miracolo, che puntuale non avviene perché i ragazzi serbi mantengono calma e concentrazione che pur perdendo l'ultimo tempino mantengono 12 punti di vantaggio che ci stanno tra le due compagini.
Orange al completo seppur con Bedini appena rientrato da un lungo infortunio e con Stefano Zunino travestito da serbo con ben 6 bombe! E un Colombo sempre più dentro a questa squadra , gioca corre da tutto ma non basta.Lam alla quarta vittoria consecutiva , bco alla seconda sconfitta , e domenica c'e la capolista Atlhetic , calendario da brividi.
Coach Lupi " Partita che sapevamo difficile vuoi per talento che per la differenza fisica, i miei sono stati super nel giocare a viso aperto contro ragazzi giovani ma di grande intensità e conoscenza del gioco  una bella partita di basket corretta e molto ben arbitrata, ora sappiamo che possiamo giocare con tutti , oggi abbiamo giocato a pallacanestro nel vero senso della parola , tirato sui vantaggi presi senza remore o timore Bravi!"

BCO-- Lam Rapallo 77-89
20/24 21/32 13/15 23/18
BCO-
Colombo 21 Zunino S. 19 Bedini 11 Vivo 9 Zunino D. 6 Olivari 6 Blasetta 5 Formica , Fiore, Arnaldi , Lerda,
LAM
Dabetic 32 Ratkovic 18 Veselinovic 11 Konatpe 11 Boganovic 8 Vukobaat 4 Raillans 2 Radovanovic , Garau 3 Sipiaga n.e.

Seguici sui nostri canali
Necrologie