Sconfitta casalinga per il Bc Ospedaletti con l'Auxilium 73-86

I ragazzi di Lupi Archimede giocano un match vero seppur con alti e bassi, vanno sotto di 16 ma rimontando fino al meno 1 - 19/23 13/19 28/19 13/25

Sconfitta casalinga per il Bc Ospedaletti con l'Auxilium 73-86
Pubblicato:

Pur giocando una buona partita,  il Bco perde al cospetto dei campioni uscenti, l'Auxilium Genova, squadra composta da molti 2000 e rinforzatasi con ragazzi della Virtus Genova, però i ragazzi di Lupi Archimede giocano un match vero seppur con alti e bassi, vanno sotto di 16 ma rimontando fino al meno 1, ma complice la stanchezza nell aver prodotto questo sforzo, non completa la rimonta.
Ben 4 uomini in doppia cifra ed un Iamundo, il più giovane di tutti 2004! Che prende in certi frangenti la squadra per mano ed entusiasma palaisnart.

Coach Lupi "Partita giocata bene a sprazzi  di puo migliorare in ognI parte del campo , ma sono i ragazzi che devono capire che quest anno il campionato e diverso,  contenti di aver portato questo gruppo di talento medio e senza lunghi ad un elevato livello, bravi i ragazzi tutti a seguirci in ogni allenamento, ora ci aspettano altre battaglie che ci troveranno sicuramente preparati. Il basket deve essere oltre che uno sport molto tecnico anche una palestra di educazione e di rispetto e questo a cui puntiamo in società. Volevo altresì ringraziare enormemente il mio Presidente Davide Morabito, il mio assistente , anzi che dico il grande allenatore Ezio Archimede i ragazzi e i loro genitori che ci supportano sempre auguri a tutti!"

BCO-- Auxilium 73 - 86

19/23 13/19 28/19 13/25

Tabellino
Olivari 21 Iamundo 15 Olivari 10 Amato 10 Vivo 9 gallo 3 Bonomo 3 Dulbecco, Polimeni , Bonavua 2 Di Vincenzo , Genovese ,

Seguici sui nostri canali
Necrologie