Sanremo Beach Soccer: stasera i quarti di finale

Le migliori otto squadre del Sanremo Beache Soccer si affronteranno questa sera per i quarti di finale nel campo allestito ai Bagni Stella

Sanremo Beach Soccer: stasera i quarti di finale
Pubblicato:

“Sanremo Beach Soccer”, il torneo entra nella fase calda: le migliori otto squadre della competizione si affrontano per i quarti di finale.

Sanremo Beach Soccer: stasera i quarti di finale

Si comincia oggi, venerdì 6 luglio alle ore 20 presso il campo da Beach Soccer allestito sulla spiaggia dei Bagni Stella. La partita sarà tra la squadra CR7 e BARDZO GORODZO. A seguire, gli altri incontri, tra HAVANA contro CDO, PRIVE’ contro CONAD SOCCER. Infine, il match tra le squadre SOUL BURGER contro DESPACITY.

Le otto squadre sono uscite da un turno preliminare di tre gironi molto equilibrati. Le partite sono state infatti divertenti e combattute, davanti a un nutrito pubblico di appassionati.

"Sono molto soddisfatto - afferma a nome dell’organizzazione Fabio Varesio - della qualità delle squadre che giocheranno i quarti di finale. Nomi eccellenti del panorama calcistico ligure, apprezzamento anche da parte di Mister Roberto Breda ospite di eccellenza per le giocate osservate nelle ultime due giornate dei gironi di qualificazione".

I prossimi incontri

I vincitori dei quarti di finale si affronteranno in due partite di semifinale sabato 7 luglio alle ore 20 e le finali del Torneo saranno invece domenica 8 luglio a partire dalle ore 20, cui seguirà la cerimonia di premiazione dei vincitori e la consegna di alcuni premi speciali.

Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire il torneo anche attraverso le dirette, le foto e i video che giornalmente vengono pubblicati sulle pagine social ufficiali del Torneo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie