Sanremese Softball sul diamante di Giaveno per la Winter League - le foto

Winter League un po' al rallentatore per le piccole matuziane, che hanno comunque dato il massimo. Ecco i risultati

Sanremese Softball sul diamante di Giaveno per la Winter League - le foto
Pubblicato:

Sanremese Softball sul diamante di Giaveno per la Winter League

Si è svolta domenica 4 marzo nello splendido palazzetto dello sport di Giaveno (TO) la penultima giornata della Winter Leage Softball categoria under13. Cinque le squadre che sono scese in campo.

Le matuziane, tutte allieve della Softball School, hanno affrontato per prime le parietà de La Loggia, poi le Rebels di Avigliana e, dopo una breve pausa per il pranzo, le padrone di casa, le girls di Avigliana ed infine le atlete del Piemonte Orientale.
Partite un pochino al rallentatore, le ragazze hanno giocato comunque bene, dando il meglio nell'ultimo incontro. Buona prestazione delle più "piccoline" Angelica Rossi,Arianna Balbo, Luna Benedetto e  Martina Rovera. Da segnalare anche un'ottima giocata di Anna Piccone (classe 2005) che ha realizzato un out a casa da manuale. Complessivamente tutta la squadra si è ben comportata: Ilary Yagual, Villon Katlin, Giulia Riceputi, Valeria Condor, Arianna Conrieri.
Il prossimo appuntamento, l'ultimo della Western League, sarà sul diamante di Pian di Poma  il 18 marzo quando la Sanremese ospiterà le cinque squadre piemontesi del torneo. Solo in caso di pioggia le partite si giocheranno sul plateatico del mercato dei  fiori in Valle Armea.
Intanto le ragazze proseguono con gli allenamenti della Softball School tutti i martedì ed i giovedì alle 17.
IMG_4879
Foto 1 di 5
IMG_4918
Foto 2 di 5
IMG_4870
Foto 3 di 5
IMG_4803
Foto 4 di 5
IMG_4838
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie