Sanremese Softball: le Pink U13 in trasferta ad Avigliana

Le under13 “Pink” della Softball School sanremese in trasferta ad Avigliana
domenica 13 maggio. Il tempo è stato clemente, rispetto alle previsioni, ed ha permesso di giocare una partita su due di quelle in programma per la squadra U13 capitanata da Giulia Riceputi che, come al solito è partita in pedana, facendo preziosa esperienza di gioco,  lasciando poi spazio all’esordio assoluto nello stesso difficile ruolo di lanciatrice,  ad Angelica Rossi rilevata poi da LunaBenedetto  anche lei alla sua primissima esperienza come pitcher.

Le ragazze sono promettenti e se continueranno ad allenarsi giocando potranno togliersi delle belle soddisfazioni dando anche un bel supporto alla squadra”, commenta il coach Flavia Ciliberto a fine giornata.

Miglioramenti partita dopo partita

In campo tutte bravissime: si vedono miglioramenti  partita dopo partita, dal catcher Valeria Condor e, a seguire, tutte le altre: Paola Almerighi, Arianna Conrieri, Anna Piccone, Martina Rovera sino alla più piccola del gruppo Benedetta Zaccariello. 

Leggi anche:  Sanremo Beach Soccer: stasera i quarti di finale

Prossimo appuntamento, sia per le under13 che per le under16 domenica sul campo di Pian di Poma a partire dalle ore 11.00 contro le Bees di Avigliana.