Sanremese Softball e Baseball: a Coldirodi le premiazioni dell’anno 2017

Sabato 16 dicembre presso l’auditorium dell’Istituto Padre Semeria di Coldirodi si è svolta la premiazione dell’anno 2017 della Sanremese baseball-softball asd. Alla premiazione hanno partecipato le atlete delle categorie cadette e ragazze ed i piccoli del minibaseball e minisoftball. Molti i genitori presenti in sala, tra loro anche il Presidente Claudia Lolli ed il vice-presidente Roberta Sappia.

Le premiazioni

Durante il pomeriggio sono state premiate tutte le categorie per l’impegno dimostrato durante la passata stagione a cominciare dai più piccoli per poi passare alla squadra ragazze ed infine alle cadette. Sono stati inoltre assegnati i premi individuali per la categoria cadette che ha partecipato al campionato interregionale col Piemonte e che per i risultati ottenuti è stata premiata anche la sera precedente ad Imperia alla cerimonia dell’Oscar dello sport imperiese organizzata dal CONI.

Presentate anche le nuove squadre

Sono state inoltre presentate le nuove squadre: la nuova under13 (ex categoria ragazze) e la nuova under15 (ex categoria cadette) che stanno attualmente partecipando ai campionati indoor: la prima in Piemonte, la seconda in Lombardia.

Leggi anche:  A Coldirodi i 152 anni dalla nascita di Padre Giovanni Semeria

I prossimi appuntamenti

Ora uno stop per tutte le categorie per festeggiare il Natale ed il nuovo anno. L’appuntamento è al campo di Pian di Poma il 6 gennaio per la manifestazione “La befana in pedana”: giornata di incontri amichevoli con squadre provenienti da Lombardia e Piemonte

Galleria di foto