Sanremese Calcio: primo appuntamento del progetto Generazioni Biancoazzurre

Ieri pomeriggio sport ed emozioni per il primo incontro tra i ragazzi della prima squadra Lauria, Taddei e Colantonio con i bambini della Scuola Calcio

Sanremese Calcio: primo appuntamento del progetto Generazioni Biancoazzurre
Pubblicato:

Ieri è stato un pomeriggio di sport ed emozioni per la Sanremese Calcio, nell'incontro che ha visto i giovani della prima squadra allenarsi con i bambini della Scuola Calcio.

Progetto Generazioni Biancoazzurre

Il bomber Fabio Lauria insieme con Max Taddei, uno dei giocatori più amati dalla piazza, e Luca Colantonio, giovane talentuoso di Riva Ligure, hanno giocato con i ragazzi della Scuola Calcio biancoazzurra. I tre campioni hanno preso parte a diverse partite con i bambini delle leve 2010, 2011 e 2012, sotto l’occhio vigile degli istruttori. Un appuntamento che è solo la prima tappa di una serie di giornate a tema che vedranno la partecipazione dei giocatori della prima squadra e non solo.

“Siamo molto soddisfatti di questo primo appuntamento. Ho visto tre ragazzi che si sono messi a completa disposizione dei bambini con grandissimo entusiasmo divertendosi con loro" ha affermato Mattia Rossi, responsabile della Scuola Calcio.

Entusiasta anche Fabio Lauria: “Stare a contatto con i piccoli campioncini è sempre un piacere: la loro passione, il loro divertimento e i loro sorrisi sono contagiosi. In un calcio che ormai è solo business, loro ti fanno capire il vero valore di questo stupendo sport.”

Seguici sui nostri canali
Necrologie