Salta di nuovo la Rally Terapia per il maltempo

A un certo punto del pomeriggio, la manifestazione è stata sospesa per il forte vento. Già il primo appuntamento era stato posticipato a causa del maltempo

Salta di nuovo la Rally Terapia per il maltempo
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è riusciti a fare l'apertura della manifestazione, con l'ospite d'onore, il Gabibbo. Purtroppo, il vento non ha permesso poi alla gara di proseguire.

Il Rally Terapia

Dopo il grande successo della prima edizione dello scorso anno, il Rally Terapia era stato organizzato inizialmente per l'11 marzo. Navigatori per un giorno sono ragazzi con disabilità, appartenenti ad alcune associazioni del territorio, che salgono a bordo di una vera e propria macchina da rally. Ad accompagnarli, un pilota locale d’eccezione: Franco Borgogno, alla guida dell‘automobile con cui parteciperà al Rallye di Sanremo.

A causa della forte pioggia, era stata rimandata a questa domenica 8 aprile, ma il forte vento ha impedito alla prova di svolgersi nella sua completezza.

Il commento di Franco Borgogno

"Tanta delusione mista a rabbia, per nn aver potuto fare nulla contro un meteo che ci perseguita, e sembra volersi accanire con noi! Dopo tanto lavoro per questioni di sicurezza abbiamo dovuto sospendere la manifestazione perché le raffiche di vento sul lungomare erano tali da creare pericolo per gli stessi spettatori, in accordo con gli organi di vigilanza abbiamo dovuto rinunciare. Grazie al Gabibbo e a tutta la redazione di Striscia che ci hanno fatto omaggio con la loro partecipazione. Grazie al sindaco Pallanca e al Comune di Bordighera per averci dato disponibilità e supporto, a tutti i commissari che hanno collaborato con noi e combattuto contro transenne impazzite e gersy che volavano, grazie a tutti gli amici che mi hanno aiutato a realizzare tutto questo, grazie soprattutto ai ragazzi speciali che col sorriso ci hanno detto "grazie lo stesso" loro sono davvero unici ! Grazie a Sergio Maiga per avermi aiutato e sostenuto in tutto ! Spero davvero che il prossimo anno avremo modo di riprovarci con un po' più di fortuna !!!"

borgogno
Foto 1 di 4
rally terapia 02
Foto 2 di 4
rally terapia
Foto 3 di 4
IMG_5534
Foto 4 di 4

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie