Rugby Under 16, Imperia ancora vittoriosa

Rugby Under 16, Imperia ancora vittoriosa
Pubblicato:

Imperia Rugby under 16 non si ferma. Il bel gruppo guidato dai tecnici Castaldo e Pallini ha inanellato un altro risultato utile con bonus mete e si posizione bene in classifica nel grande confronto con Savona, Province dell’Oveste e Recco Spezia. Con gli Amatori poco più indietro. Biella respinta con merito.

“Una bella prestazione da parte di tutti; la squadra continua a seguire il nostro progetto, i ragazzi hanno usato la testa facendo scelte giuste al momento giusto, e in due occasioni tali scelte hanno portato ad altrettante mete. Ora ci attende una settimana di lavoro duro per preparare il delicato match con il CUS Genova” - ha detto mister Castaldo. 

Per la cronaca, la partita di sabato ha visto l’imposizione degli imperiesi per il gioco alla mano, con frequenti aperture e unosfruttamento del campo nella sua totalità. In questo modo si è slabbrata la difesa avversaria. Le condizioni climatiche erano ancora poco valide per un gioco al piede di qualità. Ora c’è il Cus Genova, che ha sfiorato l’ingresso al girone Elite e che è “condannato” a vincere il campionato. Le migliori condizioni per vendere cara la pelle al Carlini nel capoluogo ligure, domenica prossima alle 11. A seguire la under 18 della Union Riviera Rugby è ancora di fronte ai “total white” genovesi.

CLASSIFICA: CUS Genova/A punti 34, Savona 20, Province dell’Ovest ed Imperia 18,  FTGI ReccoSpezia 16, Amatori Genova 13, Biella 10, Monferrato/B  - 4.


Seguici sui nostri canali
Necrologie