Domenica 25 febbraio si è concluso il Campionato Regionale silver ponente di ginnastica ritmica per le categorie allieve e junior 1 , ginnaste dagli 8 anni ai 12 anni.

Ricco medagliere per le ginnaste di Riviera e Viridis al Campionato Regionale

Domenica 25 febbraio si è concluso il Campionato Regionale silver ponente di ginnastica ritmica per le categorie allieve e junior 1 , ginnaste dagli 8 anni ai 12 anni. E’ stato il Polo Sportivo del Mercato dei Fiori la sede inedita per questa importante gara del calendario regionale della FederGinnastica.

Eleonora Oggero primeggia nel Livello LC allieve 1

Nel Livello LC allieve 1 buoni punteggi e gradino più alto del podio per Eleonora Oggero, nelle Allieve 3 bronzo per Giorgia Valastro, allieve 4 argento per Aurora Nocerini e junior 1 altro oro per Giulia Carrera. Per il livello LB bene Arianna Ramella , bronzo nelle allieve 3 e Federica Liverini 7ª nelle allieve 4.

Passando al livello LA, quello con più ginnaste iscritte, molte all’esordio in una gara del settore agonistico, nelle allieve 1 (le più giovani in gara) 7ª Sofia Alagna , 8ª Matilde Marsiglia, 10ª Elena Sichetti, allieve 2 podio sfiorato per Nina Ramoino e 10ª Giorgia Trosso.

Leggi anche:  Lavagnese-Sanremese. Prima partita del campionato di Serie D girone A

Allieve 3 bene Alisia Forte argento, 6ª Caterina Sacco, 8ª Aurora Benini, 10ª Ludovica Grua con le compagne di squadra Fabiana Secondo, Matilde Capodanno, Arianna Mantini.

Nelle allieve 4 per soli 0,35 centesimi di punto, (ed ottenendo lo stesso punteggio totale), Greta Mangione e Sonia Chekkour hanno dovuto ‘accontentarsi’ del 4° posto con Gioia Del Duca classificata al 7°.

Nelle Junior secondo posto ottenuto da Agnese Marcozzi, all’esordio nelle gare Silver FGI.