Revelli e Secondo fuori dalla finale nazionale

Nonostante l'ottimo risultato, Simone Revelli e Giovanni Secondo del Judo Club Sakura Arma di Taggia non potranno accedere alla finale nazionale di Ostia Lido

Revelli e Secondo fuori dalla finale nazionale
Pubblicato:
Nonostante l'ottimo risultato, Simone Revelli e Giovanni Secondo del Judo Club Sakura Arma di Taggia non potranno accedere alla finale nazionale di Ostia Lido.

Revelli e Secondo fuori dalla finale nazionale

Domenica scorsa si sono svolte a Genova le qualificazioni regionali per il Campionato Italiano Juniores di Judo. Del Judo Club Sakura Arma di Taggia, hanno partecipato gli atleti Simone Revelli e Giovanni Secondo, entrambi gareggianti nella categoria dei  Kg. 73.
I loro ottimi risultati in classifica (terzo Revelli e quinto Secondo), non è purtroppo bastato per accedere alla finale nazionale a Ostia Lido.
"Siamo dispiaciuti che non ci siano altri atleti da affiancare a Lorenzo Rossi, già qualificato di diritto, per competere nella finale del Campionato Italiano Juniores" commenta il M° Ben.to Alberto Ferrigno. "Guardando però le cose in modo positivo, possiamo dire che i due atleti sono cresciuti molto  in questi ultimi mesi, acquisendo una sicurezza che prima mancava, a dimostrazione della loro maturazione sia fisica e tecnica che caratteriale".

I prossimi appuntamenti

Sabato 5 maggio saremo in gara a Terni nel Grand Prix JU/SE Giano dell’ Umbria con Alessio Bollo e Samuele Della Torre, domenica 6 maggio saremo a Quiliano nei due Trofei Sharin Cup riservati agli agonisti Esordienti A e B ed alle categorie pre-agonistiche, il 12 maggio saremo ad Ostia Lido per la finale del Campionato Italiano Juniores e così via, di settimana in settimana. L’ impegno è grande, ma la passione per il nostro sport ci porta a continuare ad affrontare queste fatiche”.
Seguici sui nostri canali
Necrologie