Sabato 9 marzo, ore 18.30, l’arbitro Capobianco darà il fischio d’inizio dell’importante sfida tra Rari Nantes Imperia e Chiavari  Nuoto. Un match che opporrà le due squadre relegate al fondo della Serie B ma i giallorossi cercano una vittoria che potrebbe aprire sereni scenari per il girone di ritorno.

Rari Nantes – I convocati per la sfida contro Chiavari

Quella che andrà in scena alla Piscina Cascione di Imperia sarà anche la prima partita ufficiale di Andrea Pisano, da ex-Rari. L’allenatore dopo tanti successi in giallorosso, ha sposato il progetto chiavarese.
In acqua, i levantini possono disporre di alcuni elementi d’esperienza come l’estremo difensore Leonardo Cavo (con un importante carriera giovanile alle spalle) e l’attaccante Mattia Barrile.

Nonostante una settimana difficoltosa per via delle tante influenze, Mister Fratoni recupera il centroboa Giacomo Fratoni e per la partita di sabato convoca i seguenti 13 atleti: Filippo ROCCHI (Capitano), Federico MERANO (Portiere), Andrea SOMA’, Niccolò MAGLIO, Giacomo FRATONI, Raffaele RAMONE, Vincenzo MIRABELLA, Jarno SPANO, Leon KOVACEVIC, Gianluca LOMBARDI, Andrea PEDIO, Tommaso RUSSO, Rikardo MERKAJ.