Questo pomeriggio giallorossi in vasca per l'incontro Rari Nantes - Arenzano. I convocati

Inizio della sfida alle 1830. Arbitra Cavallini

Questo pomeriggio giallorossi in vasca per l'incontro Rari Nantes - Arenzano. I convocati
Pubblicato:

Questo pomeriggio giallorossi in vasca per l'incontro Rari Nantes - Arenzano

Inizio della sfida alle 1830. Arbitra Cavallini

La Piscina Cascione riabbraccia i giallorossi della Rari Nantes Imperia, all'esordio casalingo nella stagione 2018/19. L'appuntamento è fissato per oggi  alle ore 18.30 quando l'arbitro Cavallini darà il fischio d'inizio alla partita Imperia - Arenzano.

Dopo una prima giornata amara nella vasca di Lago Figoi, i ragazzi di Fratoni sono chiamati al riscatto contro un avversario decisamente duro da affrontare. La Rari Nantes Arenzano infatti, allenata da DeGrado, è la favorita per il salto di categoria in A2 grazie ad un team che coniuga ottimamente atleti esperti (Siri e i fratelli Damonte su tutti) e giovani di prospettiva (i fratelli Delvecchio e Ghillino).
Per la sfida di sabato 19 gennaio, l'allenatore imperiese comunque ritroverà Giacomo Fratoni ed Andrea Pedio assenti nella trasferta genovese.

Ecco i convocati della Rari Nantes Imperia:
Filippo ROCCHI (Capitano), Federico MERANO (Portiere), Andrea SOMA', Niccolò MAGLIO, Gianluca LOMBARDI, Giacomo FRATONI, Raffaele RAMONE, Andrea PEDIO, Lorenzo GIOSTRA, Jarno SPANO, Leon KOVACEVIC, Rikardo MERKAJ, Luca BRACCO.

Seguici sui nostri canali
Necrologie