Pioggia di medaglie per il Fudoshin Liguria a Rimini

Ecco tutti i risultati della società rivierasca Fudoshin Liguria

Pioggia di medaglie per il Fudoshin Liguria a Rimini
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sono svolti al PALA RDS di RIMINI nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 Aprile i Campionati Italiani e la Coppa Italia di karate per ragazzi dai 6 ai 14 anni specialità combattimento (kumite) e forma (kata). 1592 gli atleti iscritti provenienti da tutta Italia in rappresentanza di 108 società e 205 squadre si sono confrontati di fronte ad un folto pubblico sui tatami del palazzetto dello sport della ospitale cittadina Emiliana ..
Grande exploit degli atleti del Fudoshin Liguria che, capitanati dal M° Dario Regina sono saliti tutti sul podio nelle varie e numerose categorie regalando alla società il titolo di 3° Classificata nella Coppa Italia 2019.

Pioggia di medaglie per il Fudoshin Liguria a Rimini

Ben 10 finali di categoria su 24 sono state disputate dagli atleti della società imperiese , a conferma di quanto ormai la società abbia raggiunto altissimi livelli agonistici salendo sempre sul podio nelle ultime 12 edizioni . Eccellenti le performance di Matteo Mondobranchi che ha vinto tutti gli incontri disputati sia nella gara Individuale che a Squadre conquistando l'Oro in entrambe le specialità e entusiasmando il pubblico con tecniche di assoluta difficoltà e ottima fattura.  Pietro Assogna conquista l'Oro a squadre nel kumite e il bronzo nel Kata, senza dimenticare la prova di Besmir Dalani, Oro a squadre nel kumite,

Argento nel kumite individuale per Samuel Comodino, Serena Venturino, Sara Narra e  Matteo Narra. Bronzo per Sabian Hoti, Davide Follese, Francesco Sinisi e Samuel Comodino.

Coppa Italia

Non son mancate le soddisfazioni e i podi nella Coppa Italia con i primi posti di Serban Mark, ,Poveda Ronald, Assogna Samuele. Cè rammarico per Sinisi Alice che dopo un meritato Argento nella gara a squadre, e incappata in  un casuale infortunio che non gli ha permesso di partecipare nell’ individuale, dove sicuramente avrebbe potuto salire sul più alto gradino del podio.

Della comitiva erano presenti oltre gli atleti, i Coach Erika Farina e Christian Regina, gli arbitri (Internazionale) Lucio Amante e (Nazionale) Paolo Mauri.

Per la società rivierasca il prossimo appuntamento sarà il campionato Italiano Cadetti Juniores e Seniores che si svolgerà a Rimini in Maggio e dove saranno presenti i due atleti azzurri Amante Federica e Falavigna Denis, oltre Logambino Giulia, Christian Regina, Rolando Alessia e Velotta Luca.

IMG-20190416-WA0025
Foto 1 di 2
IMG-20190416-WA0023
Foto 2 di 2

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie