Pietro Minasso nuovo acquisto dell'Imperia

Attaccante esterno, classe 2001, cresciuto nel vivaio del settore giovanile dell'ormai ex Argentina Arma per poi passare alla Sanremese

Pietro Minasso nuovo acquisto dell'Imperia
Pubblicato:

Pietro Minasso nuovo acquisto dell'Imperia

Attaccante esterno, classe 2001, cresciuto nel vivaio del settore giovanile dell'ormai ex Argentina Arma per poi passare alla Sanremese. È questo il profilo del nuovo acquisto dell'Imperia per la stagione 2019-20, Pietro Minasso. Un giovane che ha però esordito anche in serie D, con la maglia della Sanremese, contro Arconatese. Pietro Minasso è contento, nato e cresciuto ad Imperia, di vestire la maglia della propria città.

"Sono molto contento di vestire la maglia dell'Imperia quest'anno, anche perché Imperia è la mia città, dove sono nato e quindi vestendo questa maglia sarò ancora più motivato a giocare e a fare una corsa in più per i miei compagni. Gli obbiettivi di quest'anno sono quelli di: fare più presenze possibili con questa maglia, aiutare i compagni a raggiungere i nostri obbiettivi e infine, forse quello più gratificante, cercare di portare più gente possibile allo stadio "Nino Ciccione" a vedere l'Imperia. Dalla stagione non mi aspetto nulla nel senso, se mi allenerò e sarò costante giocherò. Dipende solo da me".

Seguici sui nostri canali
Necrologie