Panathlon Club organizza il premio Sport uguale Vita

Ecco il regolamento del concorso rivolto alle scuole con il quale Panathlon Club Imperia-Sanremo festeggia il suo 60esimo compleanno

Panathlon Club organizza il premio Sport uguale Vita
Pubblicato:

Panathlon Club organizza il premio Sport uguale Vita

Il Panathlon Club Imperia Sanremo nellambito dei festeggiamenti per il 60° anno di Fondazione del Club, con la collaborazione del MIUR Direzione Distrettuale di Imperia, ha istituito un Premio intitolato SPORT=VITA riservato agli alunni delle Terze Madie, e a quelli delle Scuole Superiori della Provincia di Imperia consistente nello svolgimento di un Tema a carattere sportivo dal titolo Un'esperienza indimenticabile nel mondo dello Sport.

Borse di studio in palio

Una giuria valuterà gli elaborati presentati dagli studenti, ed ai migliori tre verrà assegnata una Borsa di Studio del valore di Euro 500,00 al primo classificato, di Euro 300,00 al secondo classificato e di Euro 200 al terzo classificato, in occasione di un convivio al quale saranno invitati i premiati ed i Presidi della Scuola di loro appartenenza. I Premi saranno accompagnati da un diploma con le motivazioni dellassegnazione. Analoghi diplomi saranno attribuiti alle Scuole di appartenenza dei premiati.

Il regolamento

La scadenza per la presentazione dei Temi è stata prorogata al 30 Aprile 2018.

In allegato il regolamento del premio

locandina premio panathlon

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie