Pallanuoto: sabato in vasca per la Rari Nantes.

Sabato di gare per la Rari Nantes, i ragazzi in vasca ad Imperia, le ragazze a Genova.

Pallanuoto: sabato in vasca per la Rari Nantes.
Pubblicato:

In vasca sia le ragazze che i ragazzi della Rari Nantes

La Rari Nantes Imperia maschile torna in vasca. L'incontro questo pomeriggio con fischio d'inizio alle 18 presso la Piscina Cascione per la quarta giornata del campionato di Serie B, girone 1.

Suo avversario il Chiavari. A dirigere la partita sarà il signor Mazzoccoli, coadiuvato dal delegato Carannante.
I giallorossi vogliono rialzare la testa dopo il K.O. patito alle piscine Albaro di Genova e cancellare lo '0' dalla casella dei punti. I chiavaresi sono appaiati e guidati da Andrea Pisano che è stato giallorosso per tre anni, lasciando un ottimo ricordo per la cavalcata della stagione 2016-17 in A2 e la promozione in B della stagione successiva.

Le ragazze giallo rosse, sono pronte per affrontare la terza giornata del campionato di Serie A2 femminile Girone Nord. La Rari Nantes, sfiderà il Locatelli. L'incontro è per questa sera alle ore 20:00 presso le Piscine Sciorba di Genova. Arbitra il signor Piano.
Le giallorosse arrivano dalla bella vittoria casalinga contro Varese che ha fatto dimenticare lo stop esterno di Torino. Di fronte, anche le genovesi hanno trovato i primi tre punti nello scorso turno espugnando la vasca del Brescia negli ultimi secondi di gioco.

Seguici sui nostri canali
Necrologie