Pallanuoto: Giulia Emmolo all'Ekipe Orizzonte. Si riforma la coppia imperiese con la Gorlero

Il post di Giulia Gorlero: "Si riforma la coppia imperiese che ha aiutato a portare ai vertici europei alcuni anni fa la Mitica Mediterranea Imperia"

Pallanuoto: Giulia Emmolo all'Ekipe Orizzonte. Si riforma la coppia imperiese  con la Gorlero
Pubblicato:
Aggiornato:

Un post dell'ex compagna a Imperia e Nazionale Giulia Gorlero annuncia la notizia sulla sua pagina Facebook: "Era nell'aria da qualche settimana, la conferma è arrivata pochi giorni fa, si riforma la coppia imperiese che ha aiutato a portare ai vertici europei alcuni anni fa la Mitica Mediterranea Imperia". Giulia Emmolo trasloca da Rapallo al Catania dell'amica Giulia Gorlero fresco di scudetto.

L’inizio di una nuova avventura con l’Ekipe Orizzonte

L’attaccante classe ’91, originaria di Imperia, commenta così: “Sono onorata e felice di entrare a far parte di questo prestigioso club – dice Giulia Emmolo – . Ringrazio Tania Di Mario e Martina Miceli per l’interesse e l’attenzione che mi hanno riservato. Porterò il mio contribuito in questa squadra, di cui conosco la maggior parte delle giocatrici, che oltre ad essere compagne di nazionale sono anche mie amiche. È stato un passo importante per me, ma le motivazioni e gli stimoli sono moltissimi. Sarà un anno pieno di impegni e appuntamenti importanti, ai quali spero arriveremo pronte e cariche per portare l’Orizzonte ai vertici di tutto”.

Per lei un curriculum strepitoso anche con le squadre di club, con uno Scudetto, due Coppe Len e una Supercoppa vinte con l’Imperia, tre titoli nazionali e una Supercoppa Len con l’Olympiakos, prima del ritorno in Italia, al Rapallo, nella scorsa stagione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie