Pallanuoto: la Rari Nantes ospita i ragazzi del Firenze

La sfida questo pomeriggio alle 1830 alla piscina Cascione per il Campionato di Serie B

Pallanuoto: la Rari Nantes ospita i ragazzi del Firenze
Pubblicato:

Pallanuoto: la Rari Nantes ospita i ragazzi del Firenze

La sfida questo pomeriggio alle 1830 alla piscina Cascione per il Campionato di Serie B

La Rari Nantes Imperia scende in vasca alla Piscina comunale Felice Cascione, oggi (sabato 2 febbraio) alle ore 18.30. Ospite della contesa sarà Firenze Pallanuoto che contenderà il match valido per la quarta giornata di Serie B maschile. Ad arbitrare sarà Capobianco.

I giallorossi cercano i primi punti in campionato e ritornano tra le mura amiche per cancellare la brutta sconfitta patita contro Arenzano, due settimane fa. I ragazzi di Fratoni, in settimana, hanno così sostenuto delle sessioni più intensive di allenamento, scendendo in acqua anche all'alba.
La direzione della gara sarà affidata al signor Capobianco: l'ultimo precedente con l'arbitro risale ad un anno fa, quando la Rari battè SaFa2000 in casa.
Alla Piscina Cascione fa ritorno Vittorio Foroni: ex e, prima di tutto, amico giallorosso. Il portiere è uno dei punti di forza della formazione toscana e non sarà facile superarlo. 'Vitto' ha lasciato un ottimo ricordo ad Imperia dove si è distinto per la sua professionalità, oltre che per la cordialità: nei suoi tre anni alla Cascione, ha raggiunto tre volte la salvezza tra le quali anche le epiche finali Play-out contro Payton Bari del 2012.
Foroni riabbraccerà Mister Fratoni, prima compagno di spogliatoio poi allenatore, capitan Rocchi, bomber Somà e Raffaele Ramone.

Per la sfida di oggi, Fratoni recupera tutti gli effettivi. Ecco i 13 chiamati per il match:
Filippo ROCCHI (Capitano), Federico MERANO (portiere), Andrea SOMA', Raffaele RAMONE, Niccolò MAGLIO, Giacomo FRATONI, Gianluca LOMBARDI, Leon KOVACEVIC, Rikardo MERKAJ, Tommaso RUSSO, Andrea PEDIO, Jarno SPANO, Vincenzo MIRABELLA.

Seguici sui nostri canali
Necrologie