Pallamano: weekend da dimenticare per l'Abc Bordighera

Due partite perse per le formazioni giovanili di pallamano dell'Abc Bordighera

Pallamano: weekend da dimenticare per l'Abc Bordighera
Pubblicato:

Due partite perse per le formazioni giovanili di pallamano dell'Abc Bordighera

Pallamano

Un week end da dimenticare per quanto attiene ai risultati per le formazioni giovanili dell’ABC Bordighera, ma non per divertimento ed impegno.

Sabato pomeriggio per la  neo-costituita formazione under 13 femminile amichevole di lusso alle ore 15,00 alla palestra C. Conrieri contro l’AC Monaco H. dove ha visto, nella loro prima uscita assoluta, le giovanissime atlete bordigotte sotto la guida dell’ex-azzurra Maria Grazia Germano confrontarsi con le pari età monegasche.

Test importante in vista dell’inizio delle competizioni ufficiali a gennaio nel campionato dipartimentale francese.

Partita in quasi perfetto equilibrio sino alle battute finale dove hanno visto l’AS Monaco superare le bordigotte con il punteggio di 18 a 13.

Per il coach bordigotto soddisfazione per l’impegno in campo delle ragazze ma con la squadra che ha molti  margini di miglioramento.

 

Per le ragazze nuovo impegno, oggi pomeriggio a Mentone , nell’ambito del progetto Levant 06, con lo svolgimento del raduno delle ragazze under 13 del bacino territoriale compreso da Monaco ad Imperia dove svolgeranno un allenamento con allenatori federali monegaschi e francesi.

 

Analoga serie di risultati negativi per la giovanissima formazione under 15 maschile, composta infatti da molti atleti under 13, che sotto le direttive del coach Gigi Giribaldi domenica ha disputato i primi tre incontro validi per il campionato regionale under 15.

I bordigotti , pur scendendo in campo con impegno e ben motivati, nulla hanno potuto contro i più esperti avversari perdendo i tre match disputati con i seguenti risultati:

ABC Bordighera- Ginnastica Spezia    12 – 26

Pallamano Ventimiglia – ABC Bordighera 37 – 9

S Camillo Imperia – ABC Bordighera       26 - 18

Per il coach bordigotto ci sono ampi margini di miglioramento per i propri ragazzi con allenamenti finalizzati a migliorare le lacune emerse in gara.

 

Sabato prossimo giocherà l’under 13 maschile alle 14,00 al PalaRoia di Roverino contro i pari età del Breil sur Roia , gara valida per la 1^ fase del campionato dipartimentale francese.

abc bordighera giovanili
Foto 1 di 3
abc bordighera giovanili 3
Foto 2 di 3
abc bordighera giovanili 2
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie