Pallamano femminile: grande adesione di giovani atlete domenica 3 marzo alla palestra C. Conrieri allo stage formativo del progetto “Levant06”.

Pallamano femminile, giovani promesse del Ponente e della Costa Azzurra riunite

Grande partecipazione domenica mattina 3 marzo alla palestra C. Conrieri di Bordighera di atlete Under 13 allo stage formativo per il settore giovanile femminile nell’ambito del progetto “Levant06”.

Una ventina di giovani atlete tra le quali cinque atlete dell’ABC Bordighera che hanno aderito a questa iniziativa, con ragazze delle società del Monaco, Mentone, Riviera Handball Imperia e altre società francese.

Le giovani promesse della pallamano femminile del bacino sportivo denominato “inter-bassins Levant06” che comprende le società da Monaco a Imperia hanno dato vita a un intenso ma divertente allenamento sotto le direttive dei tecnici nominati dal Comitè delle Alpi Marittime, Mai Monfort e Jean-Claude Asnong inteso a migliorare la tecnica di gioco delle ragazze presenti.

I tecnici presenti avranno anche il compito di selezionare le migliori atlete per la costituzione di una rappresentativa del bacino che parteciperà questa primavera-estate a tornei nella vicina Francia e probabilmente al Trofeo Topolino di Misano Adriatico.