Pallamano ABC Bordighera due sconfitte per l'Under 15 maschile

Pallamano: l'Under 15 maschile dell’ABC Bordighera torna senza risultati utili dalla trasferta di domenica scorsa a La Spezia

Pallamano ABC Bordighera due sconfitte per l'Under 15 maschile
Pubblicato:

L'Under 15 maschile dell’ABC Bordighera torna senza risultati utili dalla trasferta di domenica scorsa a La Spezia dove si sono disputate le gare del 2° concentramento del campionato regionale ligure di categoria.

Pallamano ABC Bordighera due sconfitte per l'Under 15 maschile

La società bordigotta è stata nuovamente costretta a presentarsi con una squadra rimaneggiata e incompleta dovendo così giocare entrambi i match con un giocatore in meno rispetto agli avversari. I giovani atleti sono usciti sconfitti dalla Riviera Imperia per 20 a 16, dopo aver condotto in testa la gara sino a metà ripresa. Successivamente e di stretta misura per 23 a 21 con la Pallamano Ventimiglia.

Soddisfazione nel sodalizio bordigotto che, con una squadra priva del portiere titolare e con due atleti al loro esordio in partite ufficiali e con un giocatore in meno, ha saputo lottare e mettere sempre in difficoltà i quotati avversari.

Formazione dell’ABC Bordighera. Basta Mattia ( 8 reti) Loqmane Samir ( 19 reti), Mirto Tommaso ( 2  reti), Pecoraro Timothy ( 8 reti), Piva Andrea (1  rete), Petrolillo Samuel (1  rete). Coach: Maria Grazia Germano

under 15 (1)
Foto 1 di 5
IMG_0025
Foto 2 di 5
IMG_0022
Foto 3 di 5
IMG_0021
Foto 4 di 5
IMG_0018
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali
Necrologie