Ospedaletti ne fa sei al Camporosso alla seconda uscita stagionale dopo il ko di Diano

Camporosso travolto 6-1 con doppietta di Espinal e reti di Allaria, Ambesi, Negro e Latella. Di Grifo il momentaneo pareggio su rigore

Ospedaletti ne fa sei al Camporosso alla seconda uscita stagionale dopo il ko di Diano
Pubblicato:

Dopo la sconfitta per 4-3 contro la Dianese&Golfo di lunedì scorso, l'Ospedaletti di Mister Andrea Caverzan ritrova il sorriso nella seconda uscita stagionale in vista del suo primo campionato di Eccellenza. Avversario degli orange oggi è stato il Camporosso (che disputerà il prossimo campionato di Promozione), travolto 6-1.  "Al netto delle tre settimane di preparazione nelle gambe  - sottolineano dalla società della famiglia Sturaro - l’Ospedaletti ha dominato l’incontro dimostrando di saper contenere al meglio anche le poche sortite degli avversari".

La prima occasione della gara al 17’ con Galiera che conclude alto di mancino. Al 26’ è Cianci ad avere l’opportunità del vantaggio con un tuffo di testa nell’area piccola, ma la sfera finisce sul fondo.

Passano due minuti e si mette in mostra anche Ventrice, sempre abile a difendere la porta per tutti I 90 minuti.

Al 32’ l’Ospedaletti ha la grande occasione per portarsi in vantaggio su calcio di rigore, ma la sfera calciata da Cianci accarezza il palo e si spegne sul fondo. Il vantaggio degli orange è solo rinviato di qualche minuto. È Allaria a firmare l’1-0 al 37’ con una grande conclusione da fuori.

Il Camporosso, però, non demorde e trova il pari al 42’ con il calcio di rigore trasformato da Grifo.

Prima dell’intervallo l’Ospedaletti trova la rete del nuovo vantaggio con Ambesi che incorna su calcio d’angolo.

Nella ripresa mister Caverzan rimescola le carte ma non cambia il copione della gara. Al 50’ Allegro ci prova con il mancino ma il portiere ospite si distende e devia in angolo. Sul corner seguente è Andrea Negro a firmare il 3-1.

Nel corso della ripresa l’Ospedaletti dilaga. Al 55’ Aretuso mette in mezzo dalla sinistra per Espinal che, in tuffo di testa, sigla il poker orange.

Al 29’ Latella spara sul portiere la palla della possible ‘manita’, ma si fa perdonare tre minuti più tardi siglando il 5-1.

La gara si chiude al 78’. Grande azione di Foti sulla destra, palla in mezzo per Espinal che sancisce il definitivo 6-1.

Ospedaletti 1° tempo: Ventrice, Negro An., Ambesi, Alberti, Sturaro, Allegro, Schillaci, Negro Al., Allaria, Cianci, Galiera

Ospedaletti 2° tempo: Ventrice (Eremita), Mamone, Ambesi (Facente), Negro An., Negro Al., Schillaci (Cambiaso), Allegro (Cassini), Aretuso, Allaria (Latella), Espinal, Foti. Allenatore: Andrea Caverzan

Marcatori: 37’ Allaria, 42’ Grifo (r), 44’ Ambesi, 51’ An. Negro, 55’ e 78’ Espinal, 74’ Latella

Andrea Caverzan

??Il commento di mister Andrea Caverzan dopo la vittoria 6-1 nel test contro il Camporosso ??

Pubblicato da Ospedaletti Calcio su Domenica 18 agosto 2019

Seguici sui nostri canali
Necrologie