E’ con una vittoria in casa contro il Serra Riccò, per 3 reti a 1 che l’Ospedaletti capolista incomincia il girone di ritorno di Promozione.

Ospedaletti in splendida forma batte Serra Riccò 3-1

Sul campo provvisorio del Morel di Ventimiglia, gli Orange si sono fatti trovare in splendida forma, nonostante alcune assenze importanti abbiano condizionato le scelte di mister Alan Carlet. Dal primo al novantesimo minuto l’Ospedaletti riesce ad imporre il proprio gioco. La partita si sblocca al trentacinquesimo, subito dopo una clamorosa traversa presa su calcio di punizione di Schillaci. Luca Travella, classe 2002, proveniente dagli Allievi e al suo esordio in prima squadra, serve un assist al bacio sui piedi di Cadenazzi che la butta dentro.

Pronti via, nella seconda metà di gara, gli Orange mettono il risultato in cassaforte grazie alla straordinaria prestazione (migliore in campo) di Luca Gambacorta, il quale prima va a segno e dopo soli tre minuti fornisce l’assist per il tre a zero di Scappatura. Gli ospiti trovano, infinte, il gol della bandiera a soli tre minuti dal termine con Gazzo.

Leggi anche:  Lo staff tecnico dell'Ospedaletti calcio ospite del Genoa a Begato

Domenica prossima gli Orange vanno in trasferta in quel di Loano, dove ad attenderli ci sarà una delle squadre che lottano per la zona play-off.