Ospedaletti Calcio: Renato Bersano è il nuovo main sponsor

Ospedaletti Calcio: la società annuncia l'avvio di un rapporto di collaborazione come main sponsor con l'imprenditore Renato Bersano

Ospedaletti Calcio: Renato Bersano è il nuovo main sponsor
Pubblicato:

Ospedaletti Calcio: la società annuncia l'avvio di un rapporto di collaborazione come main sponsor con l'imprenditore Renato Bersano.

Ospedaletti Calcio: Renato Bersano è il nuovo sponsor

"La Società Ospedaletti Calcio A.s.d. è lieta e orgogliosa di annunciare l'avvio di un nuovo rapporto di collaborazione come main sponsor con l'imprenditore Renato Bersano, nome noto a molte realtà sportive.

L'impegno di Renato Bersano all'interno della nostra Società sarà legato a una sponsorizzazione che  accompagnerà gli Orange durante tutta la nuova stagione.  Come già precedentemente annunciato dall'imprenditore, i suoi attuali impegni lavorativi non prevedono per Bersano un incarico all'interno della società, ma una collaborazione di partnership economica".

Sabato, la società presenterà la nuova collaborazione in una conferenza stampa alla presenza dell'Amministrazione comunale, del calciatore Stefano Sturaro e del presidente Luca Barbagallo.

Neanche un mese fa, l'addio di Sturaro alla Sanremese (LEGGI QUI)

Seguici sui nostri canali
Necrologie