Ospedaletti Calcio: in 150 per il torneo Cuori Orange - Foto e video

Ecco tutti i premi speciali assegnati nell'ambito del torneo Cuori Orange

Pubblicato:

Va in archivio un’altra edizione del torneo “Cuori Orange” organizzato dall’Asd Ospedaletti, andato in scena sabato 4 maggio, nel quale si sono affrontati gli Esordienti 2007.

 

Ospedaletti Calcio: in 150 per il torneo Cuori Orange

Più di 150 giocatori in forza a 10 squadre, sono stati protagonisti delle sfide che si sono svolte nel nuovo stadio comunale “Ciccio Ozenda”.
Vince il Don Bosco Genova ai calci di rigore, sul Ceriale Calcio giunto secondo. Terzo posto per l’Atletico Argentina che ha sconfitto nella finalina un’ottima Dianese&Golfo.

Moltissimi anche i premi speciali assegnati:
-Miglior Giocatore del Torneo: Prudente (Ceriale Calcio)
-Miglior Portiere: Locatelli (Argentina)
-Capocannoniere : Sorrentino (D.B. Genova)
-Partecipante più giovane: Ferrari Mirko (Ca De Rissi) e il Top Nine Team formato da Severino (D.B. Genova), Annunziata (Ca De Rissi), Santana (D.B. Genova), Garbero (Dego Calcio), Saia (Golfoparadiso), Grisi (Argentina), Ansaldi (Imperia), Oddone (Ospedaletti) Surace ( Dianese).

“Il divertimento dei ragazzi, unito a quello degli accompagnatori e delle loro famiglie, è per noi l’aspetto più importante e fonte di una grande soddisfazione. Dichiara lo staff organizzativo dei tornei della società Orange. Sono tornei in forte crescita e lo testimonia la presenza di moltissimi team”.

2
Foto 1 di 2
1
Foto 2 di 2

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie