Ospedaletti Calcio: importante vittoria contro Loanesi (1-0). Taggia e Sanstevese ko

Ottima prova dell'Ospedaletti Calcio, che si dimostra una compagine solida

Ospedaletti Calcio: importante vittoria contro Loanesi (1-0). Taggia e Sanstevese ko
Pubblicato:
Aggiornato:

Vittoria per 1-0 dell'Ospedaletti e sconfitta per 2-1 per il Taggia nel campionato di Promozione

Ospedaletti Calcio: importante vittoria contro Loanesi (1-0)

Sul Morel di Ventimiglia l’Ospedaletti Calcio conquista la sua seconda importante vittoria in campionato nella sfida disputata questo pomeriggio contro la Loanesi San Francesco, squadra forte che sarà sicuramente protagonista della stagione.

Tanta personalità ha prodotto 4 o 5 occasioni da rete, delle quali i ragazzi di mister Carlet riescono però a sfruttarne solo una con Miceli. Da segnalare anche l’ottima fase difensiva, capace di inaridire gli spunti dell’attacco avversario e le giocate di Daddi,

Da segnalere ancora l’autorità di Fabrizio Cadenazzi, sempre di più uomo prezioso tra le file Orange. Ultimo ma non ultimo, è stata ben ripagata la fiducia riposta in Saba che, nel suo ruolo di esterno sinistro, ha saputo dare il giusto contributo alla vittoria.

oDCN7236
Foto 1 di 3
oDCN7320
Foto 2 di 3
oDCN7370
Foto 3 di 3

Il Taggia si sveglia troppo tardi a Sestri

Spotto per 2-0 nei primi venti minuti del primo tempo per le reti di Mereto e Ansaldo, i ragazzi di Maiano accorciano le distanze con Pesco quando è ormai troppo tardi. Finise 2-1 per i padroni di casa della Sestrese.

Quanto alle altre due formazioni imperiesi impegnate in Promozione da segnalare il pareggio casalingo della Dianese&Golfo contro il Vallescrivia (1-1 il risultato finale) e la batosta rimediata dalla Sanstevese sul campo dell'Arenzano. Altri quattro goal incassati dopo il poker casalingo subito domenica ad opera del Varazze

Seguici sui nostri canali
Necrologie