Oltre 180 bimbi nel campo del Sanremo Rugby per una giornata di sport

Nel campo del Sanremo Rugby un viaggio alla scoperta dello sport riservato ai bambini delle elementari

Oltre 180 bimbi nel campo del Sanremo Rugby per una giornata di sport
Pubblicato:

Giovedì 14 marzo 2019 grande giornata per il Sanremo Rugby, si è tenuto un grande incontro presso il Campo di Pian di Poma, a Sanremo. Hanno preso parte alla giornata di sport oltre 180 bambini, tutti gli alunni di tutte le classi della scuola Primaria Castillo di Sanremo.

La giornata con Sanremo Rugby

A tutti i bambini è stata regalata una t-shirt del Sanremo Rugby per ricordare la splendida giornata trascorsa insieme. La giornata è stata un grande momento di incontro fra scuola, sport e famiglie, il sole e la temperatura primaverile hanno aiutato in maniera positiva lo svolgersi dell'evento.
I bambini hanno trascorso una mattinata di sport, giocando insieme e divertendosi condividendo la passione per il rugby. Terminate le sfide sportive i piccoli atleti hanno finito la giornata con un coinvolgente terzo tempo facendo merenda insieme, una merenda offerta dal Sanremo Rugby.

Questa giornata speciale può essere definita il coronamento di un'attività portata avanti con molte scuole della zona dai due tecnici federali Michelle Scibelli e Claudio Motosso, che è anche laureato in Scienze Motorie. I due tecnici hanno portato avanti l'attività nelle scuole dall'inizio dell'anno scolastico ed ora si stanno preparando per accompagnare un nutrito numero di alunni di Sanremo al Torneo Ravano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie