Il Ventimiglia calcio annuncia il rinnovo di Mamone e l’arrivo del difensore ex Argentina Mattia Piantoni

Mattia Piantoni per rinforzare la difesa del Ventimiglia

Il   Ventimiglia Calcio rinforza a difesa con l’ingaggio dell’ex difensore dell’Argentina Arma Mattia Piantoni. Un tassello che si unisce alla conferma di   Michele Mamone, che nei giorni scorsi ha rinnovato il legame con la società granata.

“Nelle scorse ore il Ventimiglia calcio ha tesserato il ventenne Mattia Piantoni, difensore in arrivo dall’Argentina Arma – fa sapere la società di Vincenzo Savarino – Piantoni è un giocatore molto affidabile in grado di irrobustire il reparto difensivo granata. Si tratta di un centrale di buona esperienza (anche in serie D) nonostante la giovane età: negli ultimi tempi ha militato nella juniores del Sanremo e nel Camporosso”.

Mattia Piantoni

Dato in partenza Mamone invece decide di restare

A dispetto delle  voci ricorrenti che lo volevano in partenza, l’esperto difensore centrale  granata Michele Mamone, classe 1992, ha prolungato per un altro anno con il Ventimiglia Calcio.

Leggi anche:  La diaspora dei talenti imperiesi della Rari Nantes: Giulia Cuzzupè passa al Bogliasco
Michele Mamone

“Vice capitano, difensore con il “vizio” del gol – dicono dal club intemelio – quasi duecento partite col Ventimiglia e 15 reti, Mamone ha da sempre un forte legame con il club di Savarino: la sua scelta è stata apprezzata da tutto l’ambiente, che punta ad un’altra grande stagione di Eccellenza”.