Natale Chiaudani protagonista indiscusso al Solaro di Sanremo

Ancora Natale Chiaudani grande protagonista al campo del Solaro di Sanremo. Ha nuovamente vinto la gara più importante della giornata

Natale Chiaudani protagonista indiscusso al Solaro di Sanremo
Pubblicato:
Natale Chiaudani ancora grande protagonista al campo del Solaro di Sanremo. Ha nuovamente vinto la gara più importante della giornata bissando quella del giorno prima, la C140.

Natale Chiaudani protagonista indiscusso al Solaro di Sanremo

Sempre con Athinia, cavallo giovanissimo e di grandissime prospettive. Secondo Gianluca Parracciani, terzo il bergamasco Giovanni Lucchetti. Tre cavalieri che, insieme a Massimo Grossato, si presentano domani fra i favoriti al Gran Premio (ore 15).
In C120 successo di Sara Kollhof (italiana di origini tedesche), sulla svizzera Koella Heinz e il connazionale Ruedi Stussi. In C130 la milanese Francesca Maffeis si è imposta sul francese Olivier Bergonzi e il bergamasco Stefano Sacchi. In C135 podio per Kevin Canavese, Manuel Pinto e Natale Chiaudani.
Il Concorso internazionale di salto ostacoli si conclude oggi, con nove gare dalle 9 alle 18_30 circa. Nel Gran Premio ci sono 25 mila euro in palio. L'ingresso al campo è gratuito.
LEGGI QUI le altre notizie de La Riviera
Seguici sui nostri canali
Necrologie